Timeless è stato rinnovato per una seconda stagione pochi giorni dopo essere stato cancellato dalla NBC.
Il produttore esecutivo Eric Kripke ha condiviso la notizia con i fan scrivendo su Twitter “Il #TimeTeam è tornato indietro di tre giorni e ha cambiato la storia. La NBC ha ordinato altri 10 episodi. Sono serio. Potrebbero andare in onda la prossima estate.” Non c’è nulla di certo, ma la nuova stagione dello show potrebbe andare in onda nel 2018.
La serie ha inizio con un misterioso criminale chiamato Flynn che ruba una macchina del tempo col proposito di modificare il passato e l’America che conosciamo. Un team formato dallo scienziato Rufus, il militare Wyatt e la storica Lucy usa allora un prototipo di macchina del tempo per raggiungerlo e riparare ai danni da lui compiuti.
La serie è interpretata da Abigail Spencer, Matt Lanter, Malcolm Barrett, Goran Višnjić, Paterson Joseph, Sakina Jaffrey e Claudia Doumit. Shawn Ryan e Kripke ne sono showrunner, autori e produttori esecutivi. John Davis, John Fox e Marney Hochman sono gli altri produttori esecutivi di questo serial, che è una produzione Sony Pictures Television, Davis Entertainment, MiddKid Productions e Kripke Enterprises.
La NBC ha di recente cancellato nuovi show quali The Blacklist: Redemption, Emerald City e Powerless. Ha invece rinnovato Law & Order: SVU, The Blacklist, Blindspot, Chicago Med, Chicago Fire, Chicago PD, Shades of Blue, Superstore, This Is Us (per due stagioni), Great News e The Good Place.
I pilot ordinati sono Champions, A.P. Bio, Rise, Reverie e The Brave.
The #TimeTeam went back 3 days, and changed history. @nbc picked us up for 10 episodes. Seriously. Airs next summer. #TimelessRenewed pic.twitter.com/SDkeShlByL
— Eric Kripke (@therealKripke) May 13, 2017